La fa salire a bordo, le ruba la borsa e poi la scaraventa fuori dall’auto in corsa: trasportata in ospedale 24enne nel torinese

Stava transitando sulla provinciale 11 tra Villareggia e Mazzè, nel Torinese, quando ha notato una ragazza per terra sul ciglio della strada. Immediatamente il passante ha allertato i soccorsi. Sul posto sono giunti i Carabinieri e i sanitari del 118. La ragazza, una prostituta albanese di 24 anni, è stata trasportata all’ospedale di Chivasso dove le hanno riscontrato  traumi alla testa e diverse ferite alle gambe.

Da una prima ricostruzione, sembrerebbe che la giovane sia salita su un’auto con un uomo, il quale dopo averle sottratto la borsa, l’ha scaraventata fuori dall’auto in corsa.  Sulla vicenda indagano i Carabinieri che cercheranno di risalire all’identificazione del rapinatore.

Ricordiamo che è possibile seguire tutti gli aggiornamenti di Cronaca.news via Telegram attraverso l'indirizzo https://t.me/cronaca_news. I nostri link sono costantemente riportati anche su Facebook alla Pagina facebook.com/www.cronaca.news.