La costringe ad avere un rapporto sessuale, lei gli taglia un pezzo di pene. 43enne trasportato d’urgenza all’ospedale

Si erano incontrati per mettersi d’accordo sulla gestione della figlia. Durante l’incontro però tra la coppia, separata e straniera ma da diversi anni in Italia, è scaturita una lite in seguito alla quale lui ha tentato di convincere l’ex moglie a riprendere la loro relazione sentimentale e ad avere un rapporto sessuale:

Stando a quanto si apprende, di fronte al netto rifiuto della donna, l’uomo ha insistito con forza aggredendola ma la ex moglie, nel tentativo di difendersi è riuscita a prendere un coltello e a tagliargli un pezzo di pene:

L’episodio è avvenuto nella serata dello scorso sabato 12 agosto nella località di Marghera, a Venezia. L’uomo, un 43enne straniero, è stato portato d’urgenza all’ospedale di Mestre e qui è stato trasferito in sala operatoria dove è stato sottoposto ad un delicato intervento ricostruttivo. Nella colluttazione, anche la donna è rimasta ferita.

Ricordiamo che è possibile seguire tutti gli aggiornamenti di cronaca.news anche su Facebook (cliccando qui) o iscrivendosi al canale Telegram (cliccando qui).