Italia: malore improvviso durante partita, muore cestista di 32 anni in Calabria

Sport in lutto per la drammatica e prematura scomparsa di un giovane sportivo, deceduto improvvisamente a seguito di un malore avvenuto proprio durante le ore di attività:

Stando ad una prima ricostruzione dell’accaduto, Haitem Jabeur Fathallah – cestista 32enne Fortitudo Messina – era impegnato a giocare in un incontro di basket tra la sua squadra e la Dierre Reggio, valido per il campionato di Serie C Gold quando, improvvisamente, ha accusato un malore:

Sul posto si è quindi avviata immediatamente la macchina dei soccorsi, con il trasporto del 32enne in ospedale. Nonostante i tentativi di rianimazione, il giovane uomo ha perso la vita lasciando sotto shock la squadra. Attualmente, sarebbero in corso accertamenti per verificare le cause del decesso. Nel corso della sua attività sportiva, Fathallah aveva collezionato 250 presenze nei campionati di basket. “Un uomo eccezionale una persona unica la sua umiltà il suo biglietto da visita Haitem perché ,perché ….!!!!
Riposa in pace diventerai sempre di più il simbolo di questa società starai sempre con noi e non ti lasceremo mai” – si legge in un post diffuso dalla squadra di basket sui social. Il link:

https://www.facebook.com/fortitudomessina/photos/a.1810574945626817/6640785289272401/

Ricordiamo che è possibile seguire tutti gli aggiornamenti di Cronaca.news via Telegram attraverso l'indirizzo https://t.me/cronaca_news. I nostri link sono costantemente riportati anche su Facebook alla Pagina facebook.com/www.cronaca.news.