Investito da un Tir mentre cammina in autostrada. Trasportato in elisoccorso all’ospedale è morto per le gravi ferite

Un uomo di 59 anni è morto dopo essere stato investito da un tir. La drammatica vicenda è accaduta lungo l’autostrada A4 tra Ospitaletto e Brescia Ovest, in direzione Venezia. Erano circa le 10 di questa mattina quando il conducente del camion si è visto improvvisamente davanti l’uomo che camminava sull’autostrada. L’impatto è stato inevitabile. Allertati subito i soccorsi, sul posto sono giunti i sanitari del 118 e l’elisoccorso. Il ferito è stato trasportato con l’elisoccorso in ospedale dove però è morto dopo poco per la gravissime ferite riportate.

Illeso il conducente del tir che è rimasto sotto shock. Sul posto i Vigili del fuoco che hanno liberato la carreggiata e ripristinato il traffico veicolare. Sull’incidente indaga la Polizia stradale che dovrà chiarire anche il motivo per cui il 59enne stesse camminando in autostrada.

 

 

Ricordiamo che è possibile seguire tutti gli aggiornamenti di Cronaca.news via Telegram attraverso l'indirizzo https://t.me/cronaca_news. I nostri link sono costantemente riportati anche su Facebook alla Pagina facebook.com/www.cronaca.news.