Investe con l’auto un giovane ma non si ferma, muore 14enne nel Veronese. Identificato il pirata della strada.

E’ stato individuato il pirata della strada che nella  tarda serata di ieri 31 luglio, ha investito con l’auto e ucciso un ragazzo di 14 anni di origini ghanesi.  Il drammatico incidente è avvenuto nel Veronese. L’investitore sarebbe un uomo di 39 anni del posto, operaio, con piccoli precedenti fra cui spaccio di stupefacenti e guida in stato di ebrezza. L’uomo non si è fermato a soccorrere il 14enne che forse si sarebbe potuto salvare se soccorso in tempo.

Il 39enne è stato identificato grazie alle videotelecamere poste in zona che hanno ripreso l’auto dell’uomo. L’operaio ha ammesso di essere stato lui alla guida ma non di aver investito il giovane. L’auto, che   presenta danni nella parte anteriore destra, compatibili con i frammenti rinvenuti sul terreno  e sul parabrezza, è stata sequestrata dai Carabinieri. Sono in corso le indagini per chiarire l’esatta dinamica dell’incidente.

Ricordiamo che è possibile seguire tutti gli aggiornamenti di cronaca.news anche su Facebook (cliccando qui) o iscrivendosi al canale Telegram (cliccando qui).