Inversione a U in autostrada: un morto e due feriti

Tragico incidente nel pomeriggio di ieri domenica 7 maggio sull’autostrada A27  al km 54 tra i caselli di Vittorio Veneto nord e Vittorio Veneto sud, in direzione di Venezia. Un uomo di 67 anni alla guida di un a Kia Sportage, per cause ignote, ha effettuato una inversione a U sulla stessa carreggiata, trovandosi in quel modo in senso di marcia contrario. Inevitabilmente si è scontrato frontalmente con due auto che procedevano nella direzione corretta.

Nell’impatto il 67enne è morto sul colpo mentre sono rimasti feriti una donna di 52 anni e un uomo di 41 anni, che erano a bordo di una delle due auto scontratesi con la Kia.  L’altra  famiglia che si trovava sulla seconda auto  è rimasta miracolosamente  illesa. Sul  posto  sono giunti i sanitari  del Suem 118 con ambulanza e elicottero, gli agenti della Polstrada e i Vigili del fuoco che hanno dovuto estrarre  il corpo senza vita del 67enne. Grossi disagi per il traffico. L’autostrada è rimasta chiusa per circa tre ore.

 

Ricordiamo che è possibile seguire tutti gli aggiornamenti di cronaca.news anche su Facebook (cliccando qui) o iscrivendosi al canale Telegram (cliccando qui).