Infarto in diretta sul palco per il cantante Gaetano Curreri degli Stadio, ricoverato d’urgenza. Poi la buona notizia: “sta meglio…”

Momenti di preoccupazione per il cantante Gaetano Curreri. Come riportato da molteplici fonti giornalistiche telematiche, il leader degli Stadio è stato colpito da un malore improvviso nel corso di un concerto svoltosi a San Benedetto del Tronto:

Stando ad una prima ricostruzione dell’accaduto, il cantante ha cominciato a perdere i sensi mentre era impegnato sul palco durante un’esibizione dell’evento musicale. Soccorso celermente dallo staff e dagli operatori del 118, Curreri è stato trasportato d’urgenza in ospedale. Il cantante sarebbe stato colpito da un infarto. Poi la notizia positiva:

“Siamo veramente felici di comunicarvi che Gaetano ha superato brillantemente l’infarto e adesso sta bene” – così il gruppo Stadio su facebook, dopo il ricovero del frontman in ospedale. Curreri, 69 anni, si era sentito male nel corso di un concerto mentre stava per eseguire un bis, un suo cavallo di battaglia, ovvero “Piazza Grande” dell’amico Lucio Dalla. Non è la prima volta che Curreri è colpito da malori improvvisi, come ricorda un video diffuso dal gruppo nel 2019:

Ricordiamo che è possibile seguire tutti gli aggiornamenti di Cronaca.news via Telegram attraverso l'indirizzo https://t.me/cronaca_news. I nostri link sono costantemente riportati anche su Facebook alla Pagina facebook.com/www.cronaca.news.