Incidente sulla A13, morti tutti e tre: giovani genitori e figlia di 5 mesi – i video girati sul luogo dell’accaduto

Un grave incidente stradale la notte scorsa sull’autostrada ha causato la distruzione di un’intera famiglia italiana:

il dramma si è consumato nella notte tra il 1° ed il 2 novembre 2019 sulla A13 Bologna-Padova nel tratto tra Bologna Interporto e Altedo in direzione Padova. Stando alle ricostruzioni diffuse dagli organi di stampa nazionali, un camper con a bordo mamma, papà e figlia di soli è stato tamponato da un’utilitaria e, dopo aver urtato il newjersey, si è ribaltato in mezzo alla carreggiata dove è stato nuovamente tamponato da un pullman che stava sopraggiungendo. Tragico il bilancio:

Tre persone sono morte, Daniele Minati di 32 anni, la moglie Anna Pieropan di 29 e la figlia Diletta di 5 mesi, mentre altre 4 sono rimaste ferite. Nell’autobus viaggiava una comitiva di una cinquantina di ragazzi di Pordenone, tra i quali alcuni minorenni, che stava rientrando da una gita al Lucca Comics. Indagati per omicidio stradale i conducenti dellʼaltra auto e del pullman coinvolti. Video:


Un altro video:

A segnalarci la notizia anche alcuni utenti del web (a tal proposito ricordiamo che scrivendo alla Pagina facebook.com/www.cronaca.news è possibile inviare segnalazioni, osservazioni anche con foto e video, inoltre è possibile seguire tutte le news anche su Telegram all’indirizzo https://t.me/cronaca_news) oppure iscrivendosi sul gruppo Whatsapp cliccando su questo link di invito.