Incidente stradale mortale: esce fuori strada e si schianta contro un albero, alla guida un 17enne senza patente, ferito l’amico

Tragico incidente stradale rivelatosi subito mortale quello avvenuto nella notte appena trascorsa in Basilicata dove ha perso la vita un giovane di 17 anni originario di Tinchi, in provincia di Matera:

Secondo una prima ricostruzione, alla guida dell’auto una Fiat Panda, era proprio il 17enne che era privo di patente e con lui viaggiava un amico di 18 anni. Per cause ancora da accertare, il giovane ha perso il controllo dell’auto uscendo fuori strada. Il forte impatto contro un albero non gli ha dato scampo:

Il 17enne è morto sul colpo mentre l’amico è rimasto gravemente ferito. Una volta allertati i soccorsi, sul posto sono giunti i Vigili del fuoco che hanno dovuto estrarre dalle lamiere il ferito e affidarlo ai sanitari del 118. Sono in corso indagini da parte dei Carabinieri per chiarire l’esatta dinamica del tragico incidente.

#incidentemortale #morto #matera #basilicata

Ricordiamo che è possibile seguire tutti gli aggiornamenti di cronaca.news anche su Facebook (cliccando qui) o iscrivendosi al canale Telegram (cliccando qui).