Incidente mortale in bici: 16enne perde la vita scontrandosi contro un albero

Un giovanissimo ha perso la vita in un incidente avvenuto nel pomeriggio di ieri nella periferia del comune di Corridonia, in provincia di Macerata:

foto embed

Stando a quanto si apprende, la vittima – un ragazzo 16enne figlio di genitori di origini extracomunitarie e residente in paese – era in bicicletta quando, dopo le 16, per cause in corso di accertamento, ha perso il controllo del veicolo uscendo fuori strada in contrada Fontelepre, lungo via Pausola. La corsa del 16enne è tragicamente terminata contro un albero:

foto embed

Lo schianto deve essere stato molto violento a giudicare dalle gravissime ferite che gli hanno causato la morte poco dopo l’impatto. Inutile si è rivelato l’intervento dei soccorritori del 118 e dell’elicottero del servizio elisoccorso, giunti sul luogo dell’incidente nel disperato tentativo di salvare il giovane, dichiarato morto poi nel Pronto Soccorso dell’ospedale di Macerata. Sul luogo della tragedia sono intervenuti anche i militari dell’Arma dei Carabinieri e gli agenti della Polizia Locale: al vaglio delle forze dell’ordine i rilievi finalizzati alla ricostruzione dell’incidente mortale.

#incidentemortale #bicicletta #corridonia #carabinieri

Ricordiamo che è possibile seguire tutti gli aggiornamenti di cronaca.news anche su Facebook (cliccando qui) o iscrivendosi al canale Telegram (cliccando qui).