Incidente mortale a Palermo: morte due ragazze, 14 feriti – video

repstatic.it

Drammatiche ma necessarie le analisi delle immagini registrate dal locale impianto di videosorveglianza che ha documentato il momento del terrbile incidente mortale avvenuto a Palermo:

Il grave incidente si è verificato in viale Regione siciliana nei pressi di piazza Einstein. L’automobile con all’interno le due ragazze decedute ed un ragazzo di 17 anni è uscita bruscamente fuori dalla careggiata, invadendo la corsia opposta dove il mezzo si è schiantato violentemente contro un furgone. Una delle due ragazze è deceduta sul colpo mentre l’altra vittima era stata rianimata e intubata, ma è deceduta in ospedale poco dopo. Il 17enne, anch’egli intubato, è in fase di osservazione. Ferito il conducente del furgone che si definisce miracolato per quanto ha visto. L’incidente ha cointolto anche il ferimento di altre persone, 14 in totale. Uno di questi è un giovane motociclista, rimasto ferito e ricoverato. Il video diffuso sul web mostra le drammatiche immagini dell’incidente (attenzione: immagini forti, non adatti a persone particolarmente suscettibili):

Ricordiamo che è possibile seguire tutti gli aggiornamenti di Cronaca.news via Telegram attraverso l'indirizzo https://t.me/cronaca_news. I nostri link sono costantemente riportati anche su Facebook alla Pagina facebook.com/www.cronaca.news.