Incendio nella raffineria di Livorno: boati e poi fiamme e denso fumo nero. Intervenute diverse squadre dei Vigili del Fuoco – Video

Uno, due, forse tre boati e poi fiamme e denso fumo nero nella raffineria di Collesalvetti, in provincia di Livorno.  Allertati subito i soccorsi, sul posto sono giunte diverse squadre dei Vigili del fuoco di Pisa, Lucca e Firenze che sono intervenute nelle prime ore del pomeriggio. L’esplosione è avvenuta alle ore 14.00 in un settore in manutenzione della raffineria.

Fortunatamente non risultano persone coinvolte. L’incendio è stato spento dopo alcune ore, sono in corso operazioni di bonifica della zona. Le cause sono ancora in corso di accertamento. Sul posto si è recato anche il sindaco Luca Salvetti per seguire la situazione da vicino. VIDEO dei VdF:

Ricordiamo che è possibile seguire tutti gli aggiornamenti di Cronaca.news via Telegram attraverso l'indirizzo https://t.me/cronaca_news. I nostri link sono costantemente riportati anche su Facebook alla Pagina facebook.com/www.cronaca.news.