Incendio in un palazzo a Roma: un morto e una decina di feriti, tre gravi – VIDEO

Uno spaventoso incendio  poco dopo le 14 di oggi 2 giugno, ha interessato una palazzina di sette piani a Colli Aniene, alla periferia est di Roma. Secondo una prima ricostruzione sembrerebbe che  l’incendio sia stato procurato dai materiali dei pannelli solari e poi le fiamme avrebbero innescato l’esplosione di alcune bombole di acetilene. Alla palazzina  erano in corso dei lavori di ristrutturazione.

Sul posto sono intervenuti i Vigili del fuoco che hanno soccorso una decina di persone ferite di cui tre gravemente ustionate trasportate all’ospedale Sant’Eugenio. Purtroppo una persona è stata trovata priva di vita, si tratta di un uomo di circa 50 anni. L’incendio è stato domato e le fiamme sotto controllo. Le squadre dei Vigili del fuoco stanno ispezionando tutti gli appartamenti del palazzo per escludere la presenza di altri residenti coinvolti. Sono in corso indagini per chiarire le cause dell’incendio. Video dei VdF:

Ricordiamo che è possibile seguire tutti gli aggiornamenti di cronaca.news anche su Facebook (cliccando qui) o iscrivendosi al canale Telegram (cliccando qui).