Incendio in un aereo di linea poco prima del decollo, passeggeri fuggono in tempo – i video da Orlando (Florida)

Il 21 aprile 2025, un episodio drammatico ha avuto luogo all’aeroporto internazionale di Orlando, in Florida, quando un aereo di linea, per cause in corso di accertamento, ha preso fuoco durante le fasi di preparazione al decollo. Fortunatamente, grazie alla prontezza dell’equipaggio e alle procedure di emergenza, tutti i 282 passeggeri e i 12 membri dell’equipaggio sono stati evacuati senza riportare ferite:

L’incendio, che ha destato preoccupazione tra i presenti, è stato rapidamente domato dai vigili del fuoco, intervenuti prontamente per gestire la situazione. In una nota ufficiale, la compagnia ha confermato che l’equipaggio ha seguito il protocollo di sicurezza standard, ribadendo l’impegno della compagnia a garantire la sicurezza dei propri passeggeri. L’episodio è stato documentato con dei filmati rilanciati da alcune emittenti televisive americane. I link ai video:

#incidente #incendio #florida #orlando #america #usa #aereo #volo

Ricordiamo che è possibile seguire tutti gli aggiornamenti di cronaca.news anche su Facebook (cliccando qui) o iscrivendosi al canale Telegram (cliccando qui).