Incendio alla caserma dei Carabinieri di Tor di Quinto a Roma. Militare si lancia dalla finestra – Video

Erano circa le 12,30 quando questa mattina, nella caserma dei Carabinieri di Tor di Quinto a Roma è scoppiato un incendio. Subito si è sviluppato un fumo denso e nero. Allertati i soccorsi, sul posto sono giunti i Vigili del fuoco e i sanitari del 118.  Uno dei Carabinieri, vistosi in difficoltà è uscito da una finestra calandosi pian piano verso la strada. Raggiunto dai colleghi, è stato trasportato all’ospedale per una contusione al piese e lievi ferite.

Non sono ancora note le cause che ha provocato l’incendio. Sembrerebbe che abbia avuto inizio in un’ala dell’edificio adibita a foresteria, dove in quel momento si trovavano circa un centinaio di carabinieri. I Vigili del fuoco, dopo fatto evacuare tutto l’edificio, hanno spento le fiamme e messo in sicurezza la zona. Video diffuso su youtube:

 

Ricordiamo che è possibile seguire tutti gli aggiornamenti di Cronaca.news via Telegram attraverso l'indirizzo https://t.me/cronaca_news. I nostri link sono costantemente riportati anche su Facebook alla Pagina facebook.com/www.cronaca.news.