Incendio al terminal traghetti di Genova, gravi le condizioni di tre persone rimaste intossicate e salvate dai Vigili del Fuoco – VIDEO

In seguito all’incendio sviluppatosi nella mattinata di ieri presso il Terminal Traghetti di Genova, tre persone, salvate in tempo dai Vigili del fuoco, sono rimaste gravemente intossicate  e attualmente si trovano ricoverate presso l’ospedale San Martino. Due di loro, un 39enne e un  41enne sono ricoverati presso il Reparto di rianimazione M3 del monoblocco mentre la terza persona, un uomo di 88 anni, è ricoverato presso la rianimazione del Pronto soccorso.

L’incendio è divampato in un locale tecnico del Terminal traghetti. I Vigili del fuoco hanno fatto evacuare il centro commerciale per il fumo che aveva invaso la struttura. Sono in corso le indagini per chiarire le cause che hanno provocato il rogo. Video dei Vigili del fuoco:

Ricordiamo che è possibile seguire tutti gli aggiornamenti di cronaca.news anche su Facebook (cliccando qui) o iscrivendosi al canale Telegram (cliccando qui).