In Puglia tre giovanissimi morti in due incidenti avvenuti lo stesso giorno

In poche ore, tre giovanissimi hanno perso la vita per due distinti incidenti stradali avvenuti nello stesso giorno in Puglia:

Il primo incidente si è verificato alle porte di Canosa di Puglia dove due giovani – rispettivamente di 17 e 19 anni – in sella ad una moto di ritorno dal mare, per cause in corso di accertamento, si sono scontrati contro un furgone. Il più grande è morto sul colpo mentre il più giovane – riporta il sito VideoAndria.com – è deceduto poco dopo l’arrivo all’ospedale “Bonomo” di Andria. Poco dopo, un’altra tragica notizia:

Scenario del secondo incidente mortale è stata la strada che collega i comuni di Cellamare e Noicattaro – in provincia di Bari – dove un’automobile guidata da una donna, per cause in corso di accertamento, è uscita fuori strada. La conducente, ferita, è sopravvissuta all’incidente ma sua figlia – a bordo del mezzo incidentato – è morta a soli 13 anni. Lo riporta il sito web PugliaReporter.com.

#incidentemortale #bari #canosapuglia

Ricordiamo che è possibile seguire tutti gli aggiornamenti di cronaca.news anche su Facebook (cliccando qui) o iscrivendosi al canale Telegram (cliccando qui).