In migliaia a Roma contro Governo PD-M5S, la protesta riunisce il centrodestra e Casapound propone “condivisione di idee” – i video

 Il discorso va subito al futuro prossimo, al voto in Umbria e alle altre regionali: “Italiani su la testa, le vinciamo tutte e nove e li mandiamo a casa. E al governo ci torna chi ha dimostrato di sapere governare dice il leader della Lega dopo aver citato una per una le regioni che andranno al voto a breve. Sul palco anche alcuni esponenti delle forze dell’ordine. Video integrale:

ORGOGLIO ITALIANO! DIRETTA INTEGRALE (ROMA, 19.10.19)

In diretta da Roma, piazza San Giovanni, questa è l’Italia! #OrgoglioItaliano 🇮🇹 State con noi in diretta!

Pubblicato da Matteo Salvini su Sabato 19 ottobre 2019

Il segretario della Lega a Berlusconi: “Questa piazza ci impone di lavorare insieme per il bene del Paese. Qui non siamo estremisti, ma orgogliosi di essere italiani”. E il leader di Forza Italia riparte dagli attacchi a magistrati e “comunisti”. La presidente di Fratelli d’Italia: “Ora patto anti-inciucio”. Sul palco anche il leader di “Cambiamo” Giovanni Toti che, nel corso del suo intervento, ha dichiarato: “domani diranno che questa era la piazza dell’odio, la piazza delle braccia alzate, dell’antidemocrazia, ditemi dove si è mai vista una piazza antidemocratica con gli italiani che chiedono solo di andare a votare…questa è la piazza della speranza…“. Tra la folla anche il leader di Casapound Simone Di Stefano (che non sale sul palco) ma che parla di possibile “condivisione di idee” confermando l’intenzione di non candidarsi per i prossimi appuntamenti elettorali. Video:

A segnalarci la notizia anche alcuni utenti del web (a tal proposito ricordiamo che scrivendo alla Pagina facebook.com/www.cronaca.news è possibile inviare segnalazioni, osservazioni anche con foto e video, inoltre è possibile seguire tutte le news anche su Telegram all’indirizzo https://t.me/cronaca_news) oppure iscrivendosi sul gruppo Whatsapp cliccando su questo link di invito.