In Italia gasolio al posto della benzina, carroattrezzi per decine di automobilisti. Ecco dove è accaduto

Gasolio contenuto nella pompa che invece avrebbe dovuto erogare esclusivamente della benzina. Ecco dove è accaduto:

Come riportano numerose testate giornalistiche online, la vicenda è stata segnalata presso una stazione di servizio sita nel territorio comunale di Chioggia (Venezia). Di conseguenza, decine di automobilisti che avevano fatto rifornimento al distributore sono stati costretti a chiamare il carro attrezzi. Sul posto è intervenuta la Polizia Locale per effettuare le dovute verifiche sul singolare caso:

stando a quanto riferito da fonti giornalistiche telematiche, sembrerebbe escluso il tentativo sabotaggio, mentre l’ipotesi più accreditata riguarderebbe un presunto errore umano nell’immissione dei carburanti nei serbatoi. La società di gestione avrebbe intenzione di risarcire i danni causati alle auto.

A segnalarci la notizia anche alcuni utenti del web (a tal proposito ricordiamo che scrivendo alla Pagina facebook.com/www.cronaca.news è possibile inviare segnalazioni, osservazioni anche con foto e video, inoltre è possibile seguire tutte le news anche su Telegram all’indirizzo https://t.me/cronaca_news).