Il senatore Paragone investito, codice rosso in ospedale

Il senatore del Gruppo Misto, Gianluigi Paragone, ha avuto un grave incidente quando si trovava alla guida del suo scooter:

Stando ad una prima ricostruzione diffusa da fonti giornalistiche, l’ex esponente del Movimento 5 Stelle è stato coinvolto in un incidente stradale nella zona di piazza Lauro de Bosis, a Roma, nell’area vicina al ministero degli Esteri. Si sarebbe schiantato contro un’auto quando era a bordo del suo scooter. L’ex esponente del Movimento 5 Stelle (oggi senatore del Gruppo Misto dopo l’espulsione dal M5S) è stato trasportato in ospedale in codice rosso, ma non sarebbe in pericolo di vita. L’incidente è avvenuto a Roma. “Mi dovrete sopportare ancora ❤️ Grazie a tutti davvero” – ha scritto sui social postando una foto pubblica dal letto dell’ospedale:

Mi dovrete sopportare ancora ❤️Grazie a tutti davvero

Pubblicato da Gianluigi Paragone su Mercoledì 3 giugno 2020

A segnalarci la notizia anche alcuni utenti del web (a tal proposito ricordiamo che scrivendo alla Pagina facebook.com/www.cronaca.news è possibile inviare segnalazioni, osservazioni anche con foto e video, inoltre è possibile seguire tutte le news anche su Telegram all’indirizzo https://t.me/cronaca_news) oppure iscrivendosi sul gruppo Whatsapp cliccando su questo link di invito.