Il giornalista Amodeo: “tutto previsto dal 2019, serviva shock economico” – video

“Si sarebbe approfittato di un forte stato di shock economico, politico e sociale dell’Italia” – ricordava nel 2019 il giornalista Francesco Amodeo riferendosi alle ultime novità politiche che riguardano il nostro paese. A tal proposito, riportiamo qui sotto il link ad un video diffuso su YouTube (RadioRadio):

Nella sua analisi, Amodeo parla degli intrecci della politica nostrana con organizzazioni sovranazionali, in primis Bilderberg e Commissione Trilaterale. “Quando poni attenzione su questi eventi che coinvolgono le organizzazioni che davvero contano, perché sono quelle che formano i famosi “mercati”, a quel punto secondo voi è davvero difficile prevedere che sarà Renzi ad aprire la porta a Draghi, con la complicità di Mattarella per fare gli interessi in Italia di queste organizzazioni sovranazionali, a cui tutti appartengono?” – ha osservato. Elementi discussi anche in un approfondimento diffuso da ByoBlu.com su YouTube:

Ricordiamo che è possibile seguire tutti gli aggiornamenti di Cronaca.news via Telegram attraverso l’indirizzo https://t.me/cronaca_news. I nostri link sono costantemente riportati anche su Facebook alla Pagina facebook.com/www.cronaca.news.