Il figlio di Rick Harrison morte per un’overdose

Fan e celebrità hanno lasciato commenti di sostegno al suo post, incluso Donald Trump Jr. , che ha dichiarato “Mi dispiace tanto amico”. E anche suo fratello Corey ha scelto Instagram per pubblicare un dolce messaggio con una foto dei due nella vasca insieme da bambini:

Il figlio di Rick Harrison, Adam, è morto in circostanze tragiche… lo ha appreso TMZ. Un rappresentante della star del reality “Pawn Stars” ha infatti riferito che Adam è morto di recente per overdose fatale… “e ci è stato detto che la famiglia lo ha scoperto solo oggi. Al momento non è chiaro dove fosse esattamente Adam quando è morto, e anche le circostanze specifiche sono sconosciute” – riportano sul giornale online.

La polizia della metropolitana di Las Vegas ci dice che stanno indagando sul caso. Mentre il figlio maggiore di Rick, Corey, è fortemente coinvolto in “Pawn Stars”, apparso per la prima volta nel reality show nel lontano 2009, Adam è rimasto per lo più lontano dai riflettori. Dato che Adam non è mai stato realmente coinvolto nello show, non si sa molto di lui… anche se alcune persone hanno affermato che si guadagnava da vivere come idraulico. Abbiamo sentito che ha lavorato professionalmente in qualche tipo di mestiere, ma nessuna parola su che tipo di lavoro nello specifico. Link video:

#rickharrison #morto #figlio

 

Ricordiamo che è possibile seguire tutti gli aggiornamenti di cronaca.news anche su Facebook (cliccando qui) o iscrivendosi al canale Telegram (cliccando qui).