Il cane era malato terminale ma la sposa lo ha comunque portato con se nel giorno del suo matrimonio: Charlie muore otto giorni dopo circondato dall’affetto dei suoi amici umani

Sta facendo molto parlare di se una notizia riguardante la scomparsa di un cane meticcio incrocio labrador che ha perso la sua battaglia contro una lunga malattia, riuscendo ad accompagnare la sua amica umana all’altare per il matrimonio della giovane donna:

Stando a quanto appreso dagli autori di Cronaca.news, la notizia è autentica e riguarda una donna americana ed il suo cane defunto a causa di una grave malattia. Charlie era il “migliore amico di pelliccia” di Kelly O’Connell. “Abbiamo vissuto tantissime avventure insieme”, ha riferito la giovane alla CNN. Così, quando ha saputo che il suo compagno canino da 15 anni stava morendo di un tumore al cervello, è rimasta devastata:

“L’ho adottato da cucciolo”, ha detto, “avevo 19 anni”. Per quanto volesse che lui restasse con lei per sempre, non voleva prolungargli la vita nella sofferenza. “Sono passati quattro mesi a vederlo deteriorarsi”, ha detto. Avere Charlie al suo matrimonio a settembre con l’attuale marito James Garvin era importante per lei. Nei cinque anni trascorsi da quando aveva incontrato Garvin, Charlie si era perfettamente adattato a Garvin e ai suoi figli.

“Lui (Gavin) ha imparato ad amarlo tanto quanto me”, ha detto, “Lui (Charlie) era un simbolo dell’unione della famiglia”, ha detto.Charlie era attivo e giocoso durante le ore precedenti il ​​matrimonio. “Prima stava giocando con i bambini”, ha detto la fotografa Jen Dziuvenis alla CNN, “ma l’eccitazione e l’elevazione erano troppo per lui”. Il matrimonio in Colorado ebbe luogo a molti chilometri di distanza da casa, causando stanchezza al povero animale. Così, quando arrivò il momento per Charlie di camminare lungo la navata, Katie Lloyd, sorella della sposa e damigella d’onore, intervenne, prendendolo in braccio. Charlie morì appena otto giorni dopo il loro matrimonio, circondato dalla sua amorevole famiglia davanti a un caminetto. “È stato un bellissimo momento”, ha detto O’Connell.

#cane #animali

Ricordiamo che è possibile seguire tutti gli aggiornamenti di cronaca.news anche su Facebook (cliccando qui) o iscrivendosi al canale Telegram (cliccando qui).