Il bambino che aiuta l’anziana in difficoltà, speranza per un futuro migliore – video

Un piccolo atto di gentilezza dal valore inestimabile. Questo bambino di soli 8 anni, senza chiedere niente in cambio, ha aiutato un’anziana che cercava di salire le scale con un deambulatore; il suo gesto, puro e disinteressato, è una lezione d’amore per tutti noi. Stando ad una ricostruzione diffusa sul web, il bambino avrebbe notato l’anziana in difficoltà fermandosi per aiutarla. Un automobilista, notando il grande gesto di altruismo, ha deciso di filmare il tutto. “Con tante cose brutte che si sentono, vedere questo gesto è qualcosa di bellissimo e che da speranza” – hanno commentato gli utenti del web.

A segnalarci la notizia anche alcuni utenti del web (a tal proposito ricordiamo che scrivendo alla Pagina facebook.com/www.cronaca.news è possibile inviare segnalazioni, osservazioni anche con foto e video, inoltre è possibile seguire tutte le news anche su Telegram all’indirizzo https://t.me/cronaca_news). Il video:

Ricordiamo che è possibile seguire tutti gli aggiornamenti di Cronaca.news via Telegram attraverso l'indirizzo https://t.me/cronaca_news. I nostri link sono costantemente riportati anche su Facebook alla Pagina facebook.com/www.cronaca.news.