Ignora lo stop: colpisce auto, uccide uomo e fugge. Il figlio: “vi troverò”. Indagano i Carabinieri

Tragedia nel milanese quando un automobilista ha causato il decesso di un uomo ed il ferimento della moglie della vittima:

 

foto embed: ANSA

Secondo una prima ricostruzione diffusa sui social, l’ignoto automobilista avrebbe ignorato lo stop e a forte velocità ha centrato un’altra macchina nel comune di Corsico (MI). A bordo dell’auto colpita, c’era una coppia di coniugi che era stata a casa del figlio per festeggiare il compleanno del nipotino. L’uomo, 60 anni, è morto e la moglie di 59 anni è rimasta ferita. Il responsabile dell’incidente – che, secondo alcune testimonianze, era in auto con un’altra persona – è fuggito senza prestare soccorso e facendo perdere le proprie tracce. Dura la reazione del figlio della vittima:

 

“Mi avete rovinato la vita, ma state tranquilli che vi troverò” – avrebbe scritto sui social il figlio della coppia secondo sempre quanto riportato da fonti giornalistiche. “Ha preso in pieno l’auto dei miei genitori a una velocità folle – scrivesenza rispettare le segnaletiche, uccidendo il mio papà. Mia mamma è in gravi condizioni, ma la cosa ancora più disumana è che è scappato via insieme al suo amico abbandonando la sua auto lì senza chiamare soccorsi”. Sul caso stanno indagando i militari dell’Arma dei Carabinieri.

 

Ricordiamo che è possibile seguire tutti gli aggiornamenti di Cronaca.news via Telegram attraverso l’indirizzo https://t.me/cronaca_news. I nostri link sono costantemente riportati anche su Facebook alla Pagina facebook.com/www.cronaca.news.