Gruppo di idioti assalta un tram e lo imbrattano con vernice spray costringendo i passeggeri a scendere – VIDEO

Attimi di paura e di sconcerto questa mattina a Firenze in zona Redi a seguito di un gesto vandalico messo in atto da un gruppetto di persone attrezzate di guanti, tute e vernice ai danni di un convoglio della società Gest… “Mi chiedo – scrive su facebook un dipendente presso Autolinne Toscane e vorrei capire da chi perpetra tali azioni, che tipo di soddisfazione ci possa trovare nel fermare un mezzo di trasporto pubblico in servizio, vandalizzarlo e poi fuggire ??? Spero e mi auguro che, anche bravate del genere, non passino impunite e che le autorità preposte risalgano agli esecutori di tali barbarie” – conclude il dipendente, che ha pubblicato un video nel quale è possibile osservare come il gruppo di vandali danneggiano il mezzo pubblico. Ecco il video:

L’assalto, è avvenuto questa mattina poco dopo le 9.00 quando il tram, che viaggiava in direzione Peretola era a pochi metri dalla fermata Redi. Il gruppo di giovani vestiti con tute bianche hanno imbrattato il tram con bombolette di vernice spray per poi darsi alla fuga. L’autista si è dovuto fermare anche per la poca visibilità alla guida e ha fatto scendere i passeggeri spaventati per l’accaduto.

Sulla vicenda sono state allertate le Forze dell’ordine. Utili per le indagini saranno le immagini registrate dalle telecamere di videosorveglianza poste in zona per poter risalire all’identificazione degli autori di un gesto così idiota.

 

 

Ricordiamo che è possibile seguire tutti gli aggiornamenti di cronaca.news anche su Facebook (cliccando qui) o iscrivendosi al canale Telegram (cliccando qui).