Governo, Santanché si è dimessa

Spread the loveDopo la richiesta del Presidente del Consiglio dei Ministri – Giorgia Meloni – la Ministra del Turismo, Daniela Santanchè ha rassegnato le proprie dimissioni. La notizia è stata…

Spread the love

Dopo la richiesta del Presidente del Consiglio dei Ministri – Giorgia Meloni – la Ministra del Turismo, Daniela Santanchè ha rassegnato le proprie dimissioni. La notizia è stata diffusa nel pomeriggio di mercoledì 25 marzo:

“Volevo che le mie dimissioni fossero separate dalla vicenda contingente ed assai diversa che ha riguardato l’On.Del Mastro che pure paga un prezzo alto. Chiarito questo non ho difficoltà a dire “obbedisco” e a fare quello che mi chiedi”. Così Daniela Santanchè nella lettera di dimissioni alla premier Giorgia Meloni. “Non ti nascondo un pò di amarezza per l’esito del mio percorso ministeriale ma nella mia vita sono abituata a pagare i miei conti e spesso anche quelli degli altri. Tengo di più alla nostra amicizia e al futuro del nostro movimento”, conclude Santanchè. Come i lettori ricorderanno, la notizia segue le dimissioni di Delmastro e Bartolozzi.

#politica #governo

Ricordiamo che è possibile seguire tutti gli aggiornamenti di cronaca.news anche su Facebook (cliccando qui), iscrivendosi al canale Telegram (cliccando qui) oppure iscrivendosi al canale Whatsapp (cliccando qui)