Governo conferma fine Stato di Emergenza: abolizione Green Pass, quarantena e mascherine. Applauso durante l’annuncio – VIDEO

C’è una data per la fine dello Stato di emergenza, lo ha annunciato poco fa il Presidente del Consiglio Mario Draghi nel corso di un suo intervento al Maggio musicale fiorentino di Firenze:

“Voglio annunciare che è intenzione del governo non prorogare lo stato d’emergenza oltre il 31 marzo – ha infatti confermato il premier italiano incassando anche un commento positivo da Bassetti. Il premier ha spiegato inoltre che l’Italia non sarà più divisa per colori e che non saranno più obbligatorie le mascherine all’aperto così come le Ffp2 in classe. L’eliminazione delle restrizioni comincerà anzitutto dalle attività all’aperto, compregli eventi e fiere. Inoltre, con la fine dello Stato di Emergenza si porranno fine anche alle regole relative ai giorni di quarantena per i contatti dei positivi. Applausi durante l’annuncio. Link video:

Ricordiamo che è possibile seguire tutti gli aggiornamenti di Cronaca.news via Telegram attraverso l'indirizzo https://t.me/cronaca_news. I nostri link sono costantemente riportati anche su Facebook alla Pagina facebook.com/www.cronaca.news.