Giuseppe Conte ricoverato per intossicazione, sta meglio

Momenti di apprensione per l’ex Presidente del Consiglio ed attuale Presidente del Movimento 5 Stelle, sottoposto a ricovero a seguito di un’intossicazione:

Stando a quanto si apprende da svariate fonti giornalistiche telematiche, infatti, Giuseppe Conte sarebbe stato ricoverato al Policlinico “Gemelli” di Roma per un’intossicazione alimentare. L’episodio si è verificato nella notte tra domenica e lunedì scorsi. Lunedì mattina, dopo la nottata trascorsa in ospedale per precauzione, l’ex premier è stato dimesso. Per tutta la giornata di ieri, con una pausa pomeridiana, il leader del M5S è stato collegato su Zoom per l’assemblea congiunta di deputati e senatori M5s. Le sue attuali condizioni di salute non desterebbero preoccupazione e sarebbero in fase di miglioramento.

Ricordiamo che è possibile seguire tutti gli aggiornamenti di Cronaca.news via Telegram attraverso l'indirizzo https://t.me/cronaca_news. I nostri link sono costantemente riportati anche su Facebook alla Pagina facebook.com/www.cronaca.news.