Germania: Polizia fa irruzione a casa di medico critico su lockdown durante diretta YouTube

Un episodio documentato ma al contempo avvolto dal mistero quello rivelato anche da alcune fonti giornalistiche italiane. Parliamo di un intervento della Polizia tedesca all’interno di una proprietà privata:

Stando a quanto riportato anche da alcuni organi di informazione telematici, infatti, del prof. Andreas Noack (un medico critico nei confronti delle misure restrittive governative) stava effettuando una diretta streaming su YouTube quando la Polizia tedesca ha prima sfondato la porta e poi intervenuta per bloccare l’uomo. Non è ancora chiaro per quale motivo i poliziotti siano intervenuti in questa maniera brutale, ma è risaputo che l’uomo abbia partecipato ad alcune manifestazioni anti-lockdown. La Polizia avrebbe poi confermato l’operazione senza però precisare l’obiettivo della stessa. Link video:

CLICCA QUI PER VISUALIZZARE IL VIDEO (OCCORRE ACCEDERE CON LA GMAIL PER VISUALIZZARLO ESSENDO STATO CLASSIFICATO COME DESTINATO AD UN PUBBLICO ADULTO)

A segnalarci la notizia anche alcuni utenti del web (a tal proposito ricordiamo che scrivendo alla Pagina facebook.com/www.cronaca.news è possibile inviare segnalazioni, osservazioni anche con foto e video, inoltre è possibile seguire tutte le news anche su Telegram all’indirizzo https://t.me/cronaca_news) oppure iscrivendosi sul gruppo Whatsapp cliccando su questo link di invito.