Genitori distratti, bambina di 1 anno finisce in alto mare. Recuperata a 2 Km dalla costa in Tunisia – video

Una bambina ha rischiato seriamente di perdere la vita mentre stava giocando nel mare con la sua ciambella gonfiabile. La tragedia sfiorata è stata segnalata sulla costa della Tunisia:

Momenti di vero terrore per marito e moglie che assieme alla figlioletta, si trovavano sulla spiaggia di Kelibia. Stando ad una prima ricostruzione, la bambina, di circa un anno di età, era su una ciambella quando la forte corrente marina ha trascinato la piccola a largo mentre i genitori erano distratti. Finita in mare aperto, la piccola è stata recuperata a quasi 2 km dalla costa dalla guardia costiera che ha evitato che succedesse il peggio. La vicenda si è svolta sabato pomeriggio, dove la famiglia stava trascorrendo una giornata in spiaggia nella costa nord orientale del paese. Nel video, evidenzia Giovanni D’Agata presidente dello “Sportello dei Diritti”, diffuso sui social dalla stessa Guardia costiera tunisina, i momenti del salvataggio:

Ricordiamo che è possibile seguire tutti gli aggiornamenti di Cronaca.news via Telegram attraverso l'indirizzo https://t.me/cronaca_news. I nostri link sono costantemente riportati anche su Facebook alla Pagina facebook.com/www.cronaca.news.