Milano: gazebo M5S distrutto da No Green Pass tra insulti e danneggiamenti – video

Momenti di alta tensione a Milano quando il numeroso gruppo di manifestanti No Green Pass ha raggiunto il gazebo informativo di un locale gruppo di attivisti del M5S, demolendolo:

L’assalto si è verificato dopo che alcuni dei manifestanti hanno cominciato ad inveire contro i respponsabili del movimento politico. “Mi avete rubato il voto” – ha urlato un uomo, come è possibile constatare osservando uno dei filmati diffusi sul web, cui link ai video riportiamo qui sotto. Le accuse sono state seguite anche da insulti, seguiti poi da un vero e proprio assalto fisico contro il gazebo, collassato a causa della furia di alcuni manifestanti. Dopo l’episodio, sono stati espressi messaggi di solidarietà e prese di distanze dalle forme di violenza. Situazioni che fanno molto discutere e che confermano un clima di rabbia sempre più diffusa tra quella fetta di popolazione che, evidentemente, non si sente più rappresentata dai partiti di governo. Link video

Ricordiamo che è possibile seguire tutti gli aggiornamenti di Cronaca.news via Telegram attraverso l'indirizzo https://t.me/cronaca_news. I nostri link sono costantemente riportati anche su Facebook alla Pagina facebook.com/www.cronaca.news.