Furti per 450mila euro nel centro di Milano. Arrestati due serbi e denunciati due presunti complici – VIDEO

Fermati dai poliziotti della Squadra mobile di Milano i responsabili di numerosi furti di oggetti di lusso avvenuti negli scorsi mesi in alcune attività del centro città. Le indagini sono cominciate dopo il furto, commesso lo scorso 27 ottobre, di una collana del valore di 123mila euro in una gioielleria di via Monte Napoleone. Due giorni dopo, le stesse persone, hanno rubato, da un hotel del centro, 10 bottiglie di vino del valore totale di circa 200mila euro. Il successivo 5 novembre poi, hanno messo a segno un altro furto, questa volta in una gioielleria, di una collana il cui prezzo di aggira sui 100mila euro.

Grazie alle attività investigative, con l’ausilio della visione delle telecamere di videosorveglianza, i poliziotti sono riusciti a individuarne gli autori, due uomini di origine serba di 56 e 66 anni. Durante l’operazione sono stati denunciati in stato di libertà altri due uomini, ritenuti complici dei fermati. VIDEO:

Ricordiamo che è possibile seguire tutti gli aggiornamenti di cronaca.news anche su Facebook (cliccando qui) o iscrivendosi al canale Telegram (cliccando qui).