Furgone si incastra sotto ponte, goffo tentativo di liberazione “bastava che…” – VIDEO

Sta facendo parlare molto di se un video – divenuto subito virale sui social – che immortala il goffo tentativo di alcune persone di liberare un furgone incastratosi sotto un ponticello evidentemente troppo basso:

Nel video – probabilmente girato all’estero – è infatti possibile notare due uomini che tentano maldestramente di “tirare” il furgone appoggiandosi sul cofano. Un tentativo maldestro di “liberazione” che non sembra affatto funzionare. Anche se non si sa come sia andata a finire, sui social si moltiplicano i commenti di coloro che, davanti a simili situazione, ritengono più semplici sgonfiare le auto del veicolo per permettere allo stesso di ridurre qualche centimetro di altezza. Intanto, il video continua a collezionare perplessità e qualche commento goliardico:

Ricordiamo che è possibile seguire tutti gli aggiornamenti di Cronaca.news via Telegram attraverso l'indirizzo https://t.me/cronaca_news. I nostri link sono costantemente riportati anche su Facebook alla Pagina facebook.com/www.cronaca.news.