Forte vento, uomo ucciso dalla caduta di un albero a Napoli – video

Le forti raffiche di vento che stanno caratterizzando l’ondata di maltempo di queste ultime ore hanno persino causato il decesso di un uomo:

a morire in via Nuova Agnano a Napoli è stato un migrante di 62 anni, commerciante, regolarmente riconosciuto come immigrato su suolo italiano. Stando alla ricostruzione diffusa dalle testate giornalistiche telematiche, la vittima è stata colpita violentemente da un albero caduto durante le forti raffiche di vento registrate alle 7 del mattino. Sul posto sono giunti anche i soccorritori che però non hanno potuto salvare la vita al 62enne, ucciso dal grande albero caduto. Un video con immagini registrate sul luogo dell’accaduto:

https://www.facebook.com/comitatovivibilitacittadina/videos/525699101358995/

A segnalarci la notizia anche alcuni utenti del web (a tal proposito ricordiamo che scrivendo alla Pagina facebook.com/www.cronaca.news è possibile inviare segnalazioni, osservazioni anche con foto e video, inoltre è possibile seguire tutte le news anche su Telegram all’indirizzo https://t.me/cronaca_news) oppure iscrivendosi sul gruppo Whatsapp cliccando su questo link di invito.

Ricordiamo che è possibile seguire tutti gli aggiornamenti di Cronaca.news via Telegram attraverso l'indirizzo https://t.me/cronaca_news. I nostri link sono costantemente riportati anche su Facebook alla Pagina facebook.com/www.cronaca.news.