Forte vento a Napoli: travolta ragazza, ferita. Cadono alberi – video

Napoli – in soli dieci minuti di pioggia e forti raffiche di vento, molteplici risultano le segnalazioni di danneggiamenti a cose e a persone:

Impressionante downburst nei pressi di Napoli, ora!Video che ci invia Yannick Devesvre sul gruppo

Pubblicato da Tornado in Italia su Venerdì 25 settembre 2020

#Napoli colpita da forti raffiche di #vento oltre i 100km/h, associate ad una linea temporalesca. Tanti i danni come potete vedere dalla foto di Daniele Boccia che ringraziamo. – Tornado in Italia –

Pubblicato da Tornado in Italia su Venerdì 25 settembre 2020

Una ragazza è rimasta ferita alla Pignasecca, travolta da una tettoia abusiva volata via da uno stabile. La giovane ha riportato contusioni e ferite alla testa e alle gambe ma fortunatamente non è in pericolo di vita. Al Vomero, nella zona dello stadio Arturo Collana, cadono perfino gli alberi. Problemi da Soccavo a Ponticelli, decine le chiamate arrivate al numero 115 dei Vigili del Fuoco. Link video:

A segnalarci la notizia anche alcuni utenti del web (a tal proposito ricordiamo che scrivendo alla Pagina facebook.com/www.cronaca.news è possibile inviare segnalazioni, osservazioni anche con foto e video, inoltre è possibile seguire tutte le news anche su Telegram all’indirizzo https://t.me/cronaca_news) oppure iscrivendosi sul gruppo Whatsapp cliccando su questo link di invito.