Folgorato dal phon mentre si asciuga i capelli: muore 64enne nel Bresciano

Tragedia la scorsa domenica 26 marzo a Palazzolo sull’Oglio nel Bresciano dove un uomo di 64 anni è morto fulminato mentre si stava asciugando i capelli con il phon. Ad accorgersi che era accaduto qualcosa di grave è stata la moglie del 64enne quando ha sentito un tonfo provenire dal bagno. Non riuscendo ad aprire la porta del bagno ha chiesto aiuto a un vicino di casa. Dopo aver sfondato la porta, hanno trovato il 64enne per terra esanime.

Allertati i soccorsi, sul posto sono giunti i sanitari del 118 che hanno tentato in tutti di rianimare l’uomo ma inutilmente.

L’uomo, di professione imbianchino, era  andato da poco in pensione. Sul posto sono giunti anche i Carabinieri e i Vigili del fuoco che hanno messo in sicurezza l’impianto elettrico della casa. Si indaga per chiarire la causa che ha provocato la violenta scarica elettrica.

Ricordiamo che è possibile seguire tutti gli aggiornamenti di cronaca.news anche su Facebook (cliccando qui) o iscrivendosi al canale Telegram (cliccando qui).