Finge malore improvviso 20 volte per non pagare il conto truffando i ristoratori, arrestato “degno di Premio Oscar”

Era riuscito a non pagare il conto di diversi ristoranti fingendo di essere colpito da malori improvvisi e simulando finti infarti che gli consentivano di evitare le transazioni. Per questo, nei giorni scorsi, un uomo di origini lituane è stato arrestato in Spagna:

Stando a quanto si apprende, il soggetto – un uomo di nome Aidas – si lasciava andare a terra, fingendo di aver subito attacchi cardiaci dopo aver ordinato frequentemente vari bicchieri di whisky, accompagnati da insalata russa e aragosta. Nel ventesimo tentativo di truffa, l’uomo ha commesso l’errore di ripetere la finta agonia in un locale dove aveva già truffato lo stesso titolare di Alicante, alimentando rapidamente i dubbi sulla natura di quei frequenti malori improvvisi:

Quando il personale ha rifiutato di lasciarlo andare senza pagare, l’uomo ha poi deciso di gettarsi i a terra e fingendo di avere un infarto, come hanno spiegato alcuni camerieri. Per porre fine all’inganno, i dipendenti hanno chiamato la polizia, e l’uomo è stato riconosciuto dalle autorità locali: “È stato molto teatrale, ha fatto finta di svenire ed è crollato sul pavimento” – ha rivelato il direttore del ristorante ad un quotidiano spagnolo. Il lituano è stato quindi arrestato.

#arrestato #infarto #truffa #ristorante #malore

Ricordiamo che è possibile seguire tutti gli aggiornamenti di cronaca.news anche su Facebook (cliccando qui) o iscrivendosi al canale Telegram (cliccando qui).