Ferrari da 600.000 euro si schianta in diretta contro auto parcheggiate, il video registrato da una telecamera di videosorveglianza

 

Questo è il momento scioccante che una hypercar Ferrari SF90 Stradale del valore di circa 600.000 euro si è schiantata contro cinque veicoli parcheggiati su Hagley Road vicino a Birmingham, in Regno Unito:

Le foto scioccanti della scena dell’incidente mostrano una Ferrari SF90 Hypercar gravemente danneggiata. La parte anteriore è stata sbriciolata mentre i suoi airbag sono stati attivati. Non si sa quanto veloce stesse viaggiando l’auto Ferrari al momento dell’incidente, ma l’hypercar SF90, conosciuta come “l’auto più veloce del decennio“, può schizzare da 0 a 100 km/h in soli 2,5 secondi e ha una velocità massima di circa 340 km/h. Il link al filmato:

Per fortuna, nessuno è rimasto ferito durante un pauroso incidente avvenuto mercoledì 24 maggio 2022. In seguito all’incidente, l’autista daze sarebbe fuggito dalla scena prima dell’arrivo di poliziotti e vigili del fuoco. Un portavoce della polizia delle Midlands occidentali ha dichiarato che: “Stiamo indagando dopo che una Ferrari rossa ha colpito un certo numero di auto parcheggiate a Hagley Road, Halesowen, ieri sera (mercoledì) intorno alle 19:40.” “Gli agenti sono intervenuti e hanno scoperto che il veicolo era stato abbandonato e non ci sono state segnalate ferite”.

Ricordiamo che è possibile seguire tutti gli aggiornamenti di Cronaca.news via Telegram attraverso l'indirizzo https://t.me/cronaca_news. I nostri link sono costantemente riportati anche su Facebook alla Pagina facebook.com/www.cronaca.news.