Famiglia italiana in vacanza a Sharm el Sheikh: bambino di 6 anni muore per intossicazione alimentare, il padre in terapia intensiva

Un bambino di 6 anni, originario di Palermo, è morto a Sharm el Sheikh, dove si trovava in vacanza con i genitori. Il bambino venerdì 1 luglio, sarebbe stato vittima di una intossicazione alimentare. Anche il padre delpiccolo ha accusato malore ed è stato trasportato all’ospedale dove si trova attualmente ricoverato in terapia intensiva. Per fortuna la madre del bambino, che si trova anche in stato interessante, ha accusato solo lievi sintomi.

La Farnesina, il Consolato italiano e l’Ambasciata italiana in Egitto sono a conoscenza della drammatica vicenda. La Procura locale egiziana ha aperto un’inchiesta per chiarire la morte del bambino.

 

 

Ricordiamo che è possibile seguire tutti gli aggiornamenti di Cronaca.news via Telegram attraverso l'indirizzo https://t.me/cronaca_news. I nostri link sono costantemente riportati anche su Facebook alla Pagina facebook.com/www.cronaca.news.