Fa sesso sfrenato con la moglie ma rischia l’amputazione del pene

Sta facendo molto discutere il drammatico caso riguardante una coppia di turisti tedeschi, protagonista di un fatto insolito sfociato in emergenza:

Stando a quanto si apprende, la coppia – in vacanza a Castel del Piano, in provincia di Grosseto (Toscana) – ha deciso di darsi alla pazza gioia facendo sesso no stop per circa 24 ore e utilizzando la droga mdma – sostanza psicoattiva appartenente alla classe delle feniletilamine.  L’uomo però, durante il rapporto sessuale è stato colto da malore:

trasferito in ospedale, l’uomo è giunto in uno stato di schock settico con una grave infezione ai genitali ed il serio rischio di amputazione del pene. A distanza di circa una settimana di terapia, la situazione starebbe lentamente migliorando. L’episodio dovrebbe mettere in guardia sull’uso di sostanze stupefacenti e sulle regole della prevenzione (e limiti) nei rapporti intimi.

 

Ricordiamo che è possibile seguire tutti gli aggiornamenti di cronaca.news anche su Facebook (cliccando qui) o iscrivendosi al canale Telegram (cliccando qui).