Esplosione nella centrale idroelettrica di Bargi nel Bolognese: quattro morti, una decina di feriti e diversi dispersi – VIDEO

Sono almeno quattro i morti che si aggiungono ad una decina i feriti nell’esplosione avvenuta nella centrale idroelettrica di Bargi, nel Comune di Camugnano sull’Appennino Bolognese. L’esplosione è avvenuta verso le ore 15.00 a trenta metri di profondità. Non si conoscono ancora le cause. Sono oltre sessanta i Vigili del fuoco impegnati nelle operazioni di ricerca dei dispersi. I pompieri stanno operando con grande difficoltà anche perchè l’esplosione si è verificato sotto il livello dell’acqua e i locali sono sommersi e c’è parecchio fumo:

Proprietaria della centrale è l’Enel che sta compiendo verifiche per chiarire le cause dell’incidente. Pare che nella centrale, la più potente dell’Emilia-Romagna,  erano in atto dei lavori di manutenzione. Sul posto i sanitari del 118 e i Carabinieri. I Video dei Vigili del Fuoco:

 

#esplosione #fabbrica #morti

Ricordiamo che è possibile seguire tutti gli aggiornamenti di cronaca.news anche su Facebook (cliccando qui) o iscrivendosi al canale Telegram (cliccando qui).