Esplosione in una fabbrica di biscotti a Palermo: tre operai feriti, due in codice rosso con ustioni al volto e alle mani

Un forte esplosione in una fabbrica di biscotti a Palermo, ha causato il ferimento di tre operai. Il fatto è avvenuto a Palermo nel pomeriggio di ieri, lunedì 14 novembre. Da una  prima ricostruzione, sembrerebbe che i tre, mentre stavano collaudando alcuni forni, per cause ancora da accertare, sono stati investiti da un’esplosione.

Allertati i soccorsi, sul posto sono giunti i sanitari del 118 che hanno trasportato due operai gravemente feriti con ustioni al volto e alle mani, in codice rosso all’ospedale Civico mentre il terzo, meno grave a Villa Sofia. Sul posto i Vigili del fuoco per la messa in sicurezza della zona. Sull’incidente indaga a Polizia.

Ricordiamo che è possibile seguire tutti gli aggiornamenti di Cronaca.news via Telegram attraverso l'indirizzo https://t.me/cronaca_news. I nostri link sono costantemente riportati anche su Facebook alla Pagina facebook.com/www.cronaca.news.