Esplode colpi di pistola per strada e ferisce gravemente bambino di 3 anni. Fermato 46enne nel bresciano

Ha esploso diversi colpi di pistola in aria ferendo gravemente un bambino di tre anni. L’angoscioso episodio è accaduto nella serata di ieri 15 agosto a Corte Franca, in provincia di Brescia. Un uomo, pare una guardia giurata, per motivi ancora da chiarire, ha esploso alcuni colpi di pistola in aria mentre si trovava per strada.

Purtroppo uno dei colpi ha raggiunto un bambino di 3 anni che in quel momento si trovava affacciato al balcone della sua abitazione. Allertati subito i soccorsi, sul posto sono giunti i sanitari che hanno trasportato in codice rosso il piccolo all’ospedale di Bergamo. Le sue condizioni sono piuttosto gravi. Il piccolo è stato sottoposto a un intervento chirurgico e si trova in prognosi riservata. Intanto i Carabinieri hanno fermato l’uomo, un 46enne del posto che dovrà chiarire per quale motivo ha usato l’arma. Per ora la sua posizione è al vaglio dell’autorità giudiziaria.

Ricordiamo che è possibile seguire tutti gli aggiornamenti di Cronaca.news via Telegram attraverso l'indirizzo https://t.me/cronaca_news. I nostri link sono costantemente riportati anche su Facebook alla Pagina facebook.com/www.cronaca.news.