Esperimento virus del 2015, Salvini chiede spiegazioni in Parlamento ma scienziati smentiscono correlazioni con Covid-19 – video

Il tanto discusso servizio del Tg Leonardo è stato oggetto di un’interrogazione parlamentare della Lega. Ad annunciarlo è stato lo stesso leader Matteo Salvini:

già nella serata di ieri, Salvini aveva annunciato di voler riferire in Parlamento del servizio giornalistico risalente al 2015. Nell’arco di poche ore, la comunità scientifica italiana si è affrettata a smentire l’ipotesi di un Covid-19 di natura artificiale, sottolineando le differenze tra il virus che ha infettato anche gli italiani – considerato di origini naturali – e quello creato in laboratorio cinese, che invece presentava evidenti dettagli di ingegnerizzazione, caratteristiche che invece non sarebbero state individuate nelle osservazioni Sars-CoV-2. L’ipotesi di un virus Covid-9 creato in laboratorio, di conseguenza, è stato bollato come “bufala” dagli scienziati. Nonostante questo, Salvini ha comunque voluto chiedere spiegazioni sull’accaduto in Parlamento. L’auspicio è che si possa chiarire definitivamente. Il video:

A segnalarci la notizia anche alcuni utenti del web (a tal proposito ricordiamo che scrivendo alla Pagina facebook.com/www.cronaca.news è possibile inviare segnalazioni, osservazioni anche con foto e video, inoltre è possibile seguire tutte le news anche su Telegram all’indirizzo https://t.me/cronaca_news) oppure iscrivendosi sul gruppo Whatsapp cliccando su questo link di invito.