Enorme voragine nella notte a Napoli. Paura tra i residenti, sgomberate una decina di famiglie

E’ iniziata ieri sera verso le 22,30 la grande preoccupazione dei residenti di via San Marco a Miradois a Napoli, nel rione Sanità, quando hanno avvertito degli strani rumori venire dal sottosuolo. Dopo qualche ora un forte boato ha chiarito ciò che stava succedendo. Sulla strada si è venuta a creare una grossa voragine molto profonda e di circa una ventina di metri di diametro.

Sul posto la Polizia e i Vigili del fuoco che hanno messo la zona in sicurezza. Sono in corso accertamenti per chiarire la causa del cedimento. Si suppone che, le abbondanti piogge di questi giorni abbia potuto  procurare il cedimento. Per fortuna non ci sono stati feriti.  I vigili del fuoco stanno lavorando ancora per mettere in sicurezza l’area interessata. Intanto, per misura precauzionale, sono state sgombrate una decina di famiglie.

Ricordiamo che è possibile seguire tutti gli aggiornamenti di Cronaca.news via Telegram attraverso l'indirizzo https://t.me/cronaca_news. I nostri link sono costantemente riportati anche su Facebook alla Pagina facebook.com/www.cronaca.news.