Ecco le condizioni delle nostre autostrade ai tempi di Benetton. Fatelo vedere a tutti – video

Guardate questo filmato, guardatelo fino alla fine. È un servizio di Report del 2004 dove si spiega la privatizzazione della società autostrade e delle regalie delle concessioni, il tutto acquistato dal gruppo Benetton durante la rovinosa stagione delle privatizzazioni, quelle che ci ha chiesto l’Europa.

Guardatelo, serve per capire come le nsotre strade vengano utilizzate solo per immensi profitti, ai danni della sicurezza e della vita dei cittadini. ANAS e Autostrade per l’Italia s.p.a. decidono sulle autostrade del paese, Benetton ci guadagna miliardi ma di investimenti e nuove infrastrutture ne vogliam parlare?

Il profitto uccide il popolo. Quella del crollo del Ponte Morandi è solo una delle molteplici conseguenze di questo stillicidio. CONDIVIDETE E FATE SAPERE A TUTTI COME STIAMO MESSI! Nazionalizzare significa rendere più sicura la vita degli italiani. A segnalarci la notizia anche alcuni utenti del web (a tal proposito ricordiamo che scrivendo alla Pagina facebook.com/www.cronaca.news è possibile inviare segnalazioni, osservazioni anche con foto e video, inoltre è possibile seguire tutte le news anche su Telegram all’indirizzo https://t.me/cronaca_news). Video: