Drammatico incidente stradale a Roma: coinvolte due auto e tre moto. Un morto e tre feriti gravi

Drammatico incidente stradale nel pomeriggio di ieri, domenica 16 maggio a Roma su via Santa Maria Mediatrice, altezza incrocio con via Aurelia. L’incidente ha visto coinvolte due auto e tre moto.  Secondo una prima ricostruzione le due auto e una delle moto erano fermi al semaforo quando, ad un certo punto è sopraggiunta una moto Triumph che cadendo per terra si è cappottata più volte andando ad impattare prima contro una delle auto e poi contro la moto ferma al semaforo. L’uomo della Triumph è morto sul colpo.

Nel contempo è giunta un’altra moto, una Honda VTR; il motociclista, forse spaventato per l’incidente appena avvenuto, ha perso il controllo del mezzo ed è andato a finire con le ruote anteriori sotto una delle due auto ferme al semaforo. Sul posto, oltre la Polizia locale, anche il personale sanitario del 118 che ha trasportato all’ospedale in codice rosso le tre persone a bordo delle moto. Illesi invece gli occupanti delle auto coinvolte. Tutti i conducenti dei mezzi sono stati sottoposti al test alcol e droga risultando negativi.

 

Ricordiamo che è possibile seguire tutti gli aggiornamenti di Cronaca.news via Telegram attraverso l'indirizzo https://t.me/cronaca_news. I nostri link sono costantemente riportati anche su Facebook alla Pagina facebook.com/www.cronaca.news.