Dramma nel giorno di Natale: accoltella il marito in seguito ad una lite. Arrestata 44enne nel Catanzarese

Tragico Natale per una famiglia residente a Catanzaro in seguito ad una lite tra marito e moglie. Quest’ultima, una donna 44enne di origini polacche, ha accoltellato il marito davanti ai figli.

Allertati subito i soccorsi, sul posto è giunto il personale sanitario del 118 che ha trasportato l’uomo all’ospedale della Città dove è stato ricoverato in gravi condizioni. La donna  è stata arrestata dai Carabinieri, a loro il compito di indagare sulla vicenda.

A segnalarci la notizia anche alcuni utenti del web (a tal proposito ricordiamo che scrivendo alla Pagina facebook.com/www.cronaca.news è possibile inviare segnalazioni, osservazioni anche con foto e video, inoltre è possibile seguire tutte le news anche su Telegram all’indirizzo https://t.me/cronaca_news) oppure iscrivendosi sul gruppo Whatsapp cliccando su questo link di invito.

Ricordiamo che è possibile seguire tutti gli aggiornamenti di Cronaca.news via Telegram attraverso l'indirizzo https://t.me/cronaca_news. I nostri link sono costantemente riportati anche su Facebook alla Pagina facebook.com/www.cronaca.news.