Dramma ad Ancona: anziano trovato in casa senza vita e vicino a lui morto anche il cane

Dramma della solitudine ad Ancona: sabato scorso un uomo è stato trovato privo di vita nella sua casa dove viveva solo con il cane. Ad allertare i soccorsi sono stati i vicini di casa, i quali non vedendolo da parecchi giorni e avvertendo un cattivo odore provenire dall’abitazione, hanno pensato al peggio. Infatti così è stato:

quando i Vigili del fuoco, la Polizia e il personale sanitario del 118 sono entrati nell’appartamento, hanno trovato l’anziano in evidente stato di decomposizione e vicino a lui il suo cane, anch’egli morto sul pavimento.

Dalle prime analisi, l’uomo sarebbe deceduto da circa una ventina di giorni per cause naturali, mentre il cane probabilmente è morto di fame.

A segnalarci la notizia anche alcuni utenti del web (a tal proposito ricordiamo che scrivendo alla Pagina facebook.com/www.cronaca.news è possibile inviare segnalazioni, osservazioni anche con foto e video, inoltre è possibile seguire tutte le news anche su Telegram all’indirizzo https://t.me/cronaca_news) oppure iscrivendosi sul gruppo Whatsapp cliccando su questo link di invito.